commenti a fine corso autostima, dicembre 2015

-sono un pò più aperta, l’ho portata anche fuori questa felicità, non solo in questo contesto
-credo di avere perso la vergogna di me e di quello che gli altri pensano di me, ho più rispetto di me, di ciò che sono
-ho capito tante cose, sono sempre stata solo io a farmi le fitime, a bloccarmi,ora sono libera e i blocchi me li mettevo io. adesso vedo le persone che si divertono con me “sei tornata scema come quando ti ho conosciuta” ha detto mio marito. anche nel lavoro ottengo ciò che voglio senza fatica e rancore.
-mi sento più consapevole di me, del mio valore, mi sento con più grinta, ho stabilito dei punti fermi, degli obiettivi per fare delbene a me, per dare valore alla mia vita e non temo più il giudizio degli altri
-sto lasciando andare le paure, le ansie, sono io che prendo le cose malamente, mi creo problemi, questo corso mi ha aiutato tantissimo.
-mi sento più rilassata, me ne frego del giudizio degli altri, cerco di guardare il mondo in modo positivo, mi servirebbero altre due serate!
-sono più ottimista, sto cercando di gestire la rabbia, respirarci sopra, sto cercando di riavvicinarmi agli altri.
-forse ho un pò aumentato l’autostima, a voler migliorare la tua immagine, ti porta a fare delle cose che non faresti. non devo più dimostrare niente. a pelle potrebbero essere gli altri a deludere me, se sono persone interessanti bene, se non non ci filo più dietro.

 

Laura D’Andrea Bellissime parole…. amo la rinascita che raccontano… forse perché un pezzo di questa strada la conosco e la memoria torna spesso li dove tutto è ricordo positivo e di “benessere” e libertà. … un abbraccio e auguri di serenità!

 
Claudia Morano conosco ben bene questa sensazione….

 

 
Kilena Martignago Che ricordi. ..quella sensazione non si dimentica facilmente. . E l inizio di una nuova vita