Share on Facebook Share
Share on TwitterTweet
Share on Pinterest Share
Share on LinkedIn Share

 

Alcune riflessioni sulla serata dal titolo: “Come evitare la somatizzazione”

“Ciao a tutti! Anche a distanza di una settimana volevo ringraziare tutti quanti, Manola e Marilena in primis, ma anche tutti i componenti del gruppo per la meravigliosa serata trascorsa, per quanto ho potuto ricevere ma anche donare.
La carica emotiva ricevuta si è un po’ affievolita ma non se n’è andata del tutto ed il solo pensiero di quanto abbiamo vissuto mi fa stare meglio!
Un abbraccio!
Mario”

Buongiorno a tutti! Anche per me è sempre piacevole e fonte di ricarica incontrarmi con il gruppo. Donare il sorriso e ricevere il saluto sentito e sincero mi ricarica. Colgo anche io l’occasione per ringraziare ancora una volta Marilena, che ora capisco perché Manola è così. A te Manola vanno i miei più grandi ringraziamenti … ormai ti seguo da 4 anni ed i risultati si vedono… ho messo in pratica tante tue verità che funzionano! Basta voler cambiare – ma questo presuppone di aver capito che fino a prima non si era sulla strada giusta! Ed ora, stranamente, le cose funzionano (più o meno ovviamente), e la serenità è sempre più tangibile …

Un forte abbraccio a tutti!
Claudia

 

 

Alcuni commenti alla fine del primo incontro relativo al tema del benessere

“Manola, sei stata splendida nella conduzione della serata! Sopratutto nell’individuare ed esprimere la nostra personalità. La mia “pacifico mondo” non mi soddisfa molto perchè sono ferma, inattiva emotivamente e senza energia.Ma sono così e spero sia un trampolino di lancio. Grazie e buona notte!” L.

“Ciao Manola!Sono stata bene e la tua lettura del mio essere mi ha colmato di gioia perché effettivamente sono così. E se lo sono è anche grazie al tuo lavoro che hai saputo fare con me. Ho molta stima di te e del tuo lavoro, e so che sono in buone mani. Ho colto un bel gruppo volonteroso, a parte qualcuno che pur di attirare l’attenzione ha voluto provocare! ma come sempre hai la situazione perfettamente sotto controllo e non hai dato spazio. Un mega bacione” C.

“Ciao,grazie a tutti x la bella serata e uno special thanks a Manola per le bellissime dediche a noi tutor!! Sono già nell’attesa del prox incontro..Buona giornata a tt voi, a presto” D.

“buongiorno a tutti voi!questa mattina sono entrata in ufficio con una nuova carica…merito del corso beenssere?????
yes!!!! :-)Non vedo l’ora di rivedervi tutti!un grande abbraccio!” F.

“Yes … anche io questa mattina ho una grinta addosso che ho già detto quello che penso al primo (non casuale) che ho incontrato in ufficio !!! … alla fine mi ha anche ringraziato … !”C.

“Buonpomeriggio! bella la serata di ieri, finalmente per me qualcosa di nuovo e stimolante!”S.

“Ciao a tutti, Scusate ma ho avuto modo solo ora,  di ringraziare tutti per la bellissima serata di ieri. È’ stupendo poter confrontare le opinioni e le emozioni personali con voi.Manola e’ stupenda a guidarci in questa nuova esperienza.
Spero di vedervi prima del prossimo incontro previsto per il prossimo mese.Auguro a tutti voi una buona settimana. G.
(la vivace gazzella esploratrice)…mi piace moltissimo 🙂

 

 

Share on Facebook Share
Share on TwitterTweet
Share on Pinterest Share
Share on LinkedIn Share