in 4 anni…

ciao tesoro,
che dirti oramai… ieri sera hai superato te stessa! che bella serata… che bell’argomento … che belle riflessioni … che belle le tue conclusioni. Sei una grande! La mia fortuna più grande è stata quella volta che ho trovato il tuo foglietto all’ospedale dove il gattino ed il leone hanno catturato il mio interesse, in quel momento di vita dove non avevo più voglia di esistere!
mi hai cambiato la vita, il modo di vedere le cose, il modo di essere. Sono cambiata tantissimo, solo in meglio. Hai saputo credere in me e ridarmi la fiducia in me stessa, cosa che esisteva in me. in 4 anni sono cresciuta spiritualmente ed interiormente … impossibile senza il tuo aiuto … questa notte ho dormito serenamente tutte le ore .. non succedeva da tanto … il fatto di aver riconosciuto ieri sera del lavoro che avevo fatto con me, riconoscere che l’unica nemica che ho sono io … ma non ne ho in giro … è stato un risultato fenomenale.
il sentirmi serena, non più sbagliata, questo è tanto merito tuo. Sei una splendida persona – solare – altruista – professionale – donna – Mamma – moglie – sei un mix fantastico. e ti posso solo dire GRAZIE ….Bacio C.